Area Allievi. Aula online ▶
  • A. Utente già registrato
  • B. Registra nuovo utente
  • C. Recupera password
    • Email
    • Password
  • Come iscriversi ai Master Altalex

  • Come iscriversi ai Master Altalex

    04-04-2019

    Per i nuovi Master organizzati in collaborazione con Altalex, la procedura di iscrizione è differente rispetto agli altri corsi LC&P Law Academy. Sarà necessario effettuare il pagamento della quota di prenotazione (indicativamente 100 €) direttamente ad Altalex, secondo la seguente modalità:

     

    BONIFICO BANCARIO a favore di Wolters Kluwer Italia S.r.l.

    - Banca: INTESA SAN PAOLO FILIALE ROMA 14

    - IBAN: IT32 K 03069 05070 615222314167

    - Indicare nella causale: “Master l’affidamento e l’esecuzione dei contratti pubblici”, il codice, la quota di partecipazione, intestatario fattura e nome del partecipante.

     

    Ricordiamo che effettuando l'iscrizione da LC&P Law Academy potrai beneficiare di uno sconto pari al 25% della quota di partecipazione al Master.

      

    Per maggiori informazioni, scarica le brochure dei Master Altalex

     

    > Master L'Affidamento e l'esecuzione dei contratti pubblici 

    > Master Antitrust e tutela del mercato 

     

     

    Eventuale disdetta dovrà essere comunicata via mail all’indirizzo: “formazione@altalex.com”, almeno 10 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine. Per cause di forza maggiore potranno essere variati sede, date e relatori delle singole unità formative. Il materiale didattico non è sostituibile ed è ad uso esclusivo dei partecipanti all’iniziativa. Altalex formazione si riserva la facoltà di rinviare o annullare, entro 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, le iniziative a calendario qualora non si raggiungesse il numero minimo previsto dei partecipanti. Le quote eventualmente versate, verranno restituite o potranno essere utilizzate per partecipare ad altre iniziative. I dati personali saranno registrati su database elettronici di proprietà di Wolters Kluwer Italia S.r.l., con sede legale in Milano, Via dei Missaglia n. 97 - Palazzo B3 20142 Milano (MI), titolare del trattamento e saranno trattati da quest’ultima tramite propri incaricati.

    Wolters Kluwer Italia S.r.l. raccoglierà e utilizzerà i dati che La riguardano per le finalità espresse nell’informativa Privacy, rilasciata ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 del 27 aprile 2016, disponibile nel sito www.wolterskluwer.it, sezione Privacy.

    È assolutamente vietata la registrazione, per qualsiasi fine, anche solo personale, e la diffusione di riprese audiovisiva, tramite qualsiasi mezzo e supporto, delle lezioni dell’iniziativa. Il partecipante sarà responsabile di ogni utilizzo e/o diffusione illecita e/o non preventivamente autorizzata delle lezioni dell’iniziativa.



    Corsi ad hoc

    Grazie all'expertise dei docenti-avvocati dello Studio LC&P, siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di corso, per materia e struttura didattica, orientato al soddisfacimento delle esigenze di aziende ed enti internazionali ad acquisire una preparazione legale specialistica.

    • PROSSIMI CORSI

    • Antitrust e Tutela del Mercato

      Master - Antitrust e tutela del mercato (Roma)

      Il Master è un percorso specialistico in formula week-end sul diritto della concorrenza volto ad esaminare le principali criticità della materia e a fornire adeguati strumenti di aggiornamento e approfondimento. Il metodo didattico prevede l’iniziale analisi delle norme e degli istituti, focus sulle prassi registrate nell’enforcement delle principali Autorità antitrust e sui precedenti ...

      Disponibile su prenotazione

      vai alla scheda del corso >

      Diritto Amministrativo

      Master - L'affidamento e l'esecuzione dei contratti pubblici (Milano)

      Un percorso formativo specialistico in formula week-end sui temi relativi ai contratti pubblici, attraverso un metodo didattico che, partendo dall’analisi delle norme e degli istituti giunge ad illustrare i profili operativi e maggiormente critici discendenti dall’applicazione quotidiana delle regole, anzitutto alla luce dei più recenti orientamenti della giurisprudenza e della prassi dell’Autorità.

      Disponibile su prenotazione

      vai alla scheda del corso >

      Diritto Amministrativo

      Master - L'affidamento e l'esecuzione dei contratti pubblici (Roma)

      Un percorso formativo specialistico in formula week-end sui temi relativi ai contratti pubblici, attraverso un metodo didattico che, partendo dall’analisi delle norme e degli istituti giunge ad illustrare i profili operativi e maggiormente critici discendenti dall’applicazione quotidiana delle regole, anzitutto alla luce dei più recenti orientamenti della giurisprudenza e della prassi dell’Autorità.

      Disponibile su prenotazione

      vai alla scheda del corso >

      Diritto Amministrativo

      Diritto Commerciale Pubblico

      Un percorso formativo costituito da 20 giornate, 92 ore totali per formare giovani e professionisti sui principali istituti e procedimenti che connotano le materie dei Contratti Pubblici, Antitrust e Tutela Del Mercato, Società Pubbliche, Diritto Processuale Amministrativo e Contabile.

      Disponibile su prenotazione

      vai alla scheda del corso >

      Diritto Amministrativo

      Evoluzione Normativa e Subappalto dei Contratti Pubblici

      Un corso breve della durata di 4 ore con un focus teso ad approfondire l’evoluzione del quadro normativo di riferimento e la specifica disciplina del subappalto, analizzando le regole applicabili in fase di gara e in fase di esecuzione di un contratto di appalto pubblico di lavori, servizi e forniture.  

      Disponibile su prenotazione

      vai alla scheda del corso >

      Diritto Processuale Amministrativo

      Il Processo Amministrativo e Contabile

      Un percorso formativo full immersion di 4 giornate, per 24 ore totali, finalizzato ad offrire a giovani laureati, professionisti e operatori del settore a vario titolo interessati un percorso formativo specialistico sul processo amministrativo e contabile.

      Disponibile su prenotazione

      vai alla scheda del corso >

      Antitrust e Tutela del Mercato

      La Qualificazione nei Contratti Pubblici: Requisiti Generali e Speciali, ...

      Un corso in 4 giornate, per 9 ore totali, finalizzato ad offrire a giovani laureati, professionisti e operatori del settore a vario titolo interessati un percorso specialistico teso ad approfondire una parte assai rilevante della disciplina dei contratti pubblici, ovverosia quella attinente alla fase di partecipazione e qualificazione nelle gare e agli aspetti operativi e critici che caratterizzano questo momento dell’affidamento.

      Disponibile su prenotazione

      vai alla scheda del corso >

      Diritto Amministrativo

      Societ pubbliche

      Un corso di 4 giornate, per 16 ore totali, finalizzato ad offrire un percorso formativo specialistico introduttivo dei temi maggiormente rilevanti delle società con partecipazione pubblica.

      Disponibile su prenotazione

      vai alla scheda del corso >